Medaglia d’argento per Jonathan Milan nell’inseguimento individuale agli Europei su Pista di Plovdiv 2020. L’azzurro è stato battuto in finale dal portoghese Ivo Oliveira che si è laureato così campione continentale col tempo di 4’08″116. Il lusitano, che corre su strada con la UAE Team Emirates, vista anche l’assenza di Filippo Ganna per la positività al Covid-19 era il grande favorito della vigilia. Medaglia di bronzo per il russo Lev Gonev che nella finale per il terzo posto ha sconfitto il connazionale Alexander Evtushenko. Settimo posto invece per l’altro azzurro Gidas Umbri.
Lidl-Trek, Jonathan Milan concentrato sulla strada: “Punto a Sanremo, Gand e Roubaix – Le volate? Devo ancora migliorare nel posizionamento”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
22 Ottobre 2024, 9:17
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
19 Ottobre 2024, 9:24
Mondiali Pista Ballerup 2024, la gioia iridata di Jonathan Milan: “Contro un avversario come Charlton dovevo fare qualcosa di eccezionale”